Domande frequenti
Leggi le FAQ per sapere come funziona il noleggio sul nostro sito.
Chi può noleggiare?
Il nostro servizio di noleggio è aperto a tutti: privati o professionisti del settore. Il noleggio può essere prenotato esclusivamente tramite il pagamento con una carta abilitata agli acquisti online.
Come faccio a prenotare un noleggio?
Prenotare il tuo ausilio è semplice. Scegli il prodotto desiderato dal nostro catalogo, seleziona la durata del noleggio (15 o 30 giorni), inserisci i tuoi dati e procedi al pagamento. Il periodo di noleggio inizierà dal giorno in cui riceverai il prodotto all’indirizzo di consegna che indicherai.
In quanto tempo mi arriva il prodotto noleggiato?
Gli ausili noleggiati saranno consegnati dal corriere entro 24/48 ore dal momento del pagamento, ovunque tu sia in Italia. Il conteggio dei giorni di noleggio partirà dal giorno in cui avrai ricevuto il prodotto.
La consegna a domicilio ha un costo?
Sì, la consegna e il futuro ritiro dell'ausilio hanno un costo variabile di 15€ o 20€, indicato nella pagina prodotto di ogni ausilio al momento della prenotazione del noleggio.
C'è una cauzione da versare per il prodotto noleggiato?
Sì, per ogni noleggio è richiesta una cauzione variabile in base al valore del prodotto e che ti verrà indicata nella pagina prodotto al momento del noleggio. La cauzione ti verrà restituita al rientro del prodotto presso i nostri magazzini, salvo il mancato rispetto delle date di restituzione.
Come funziona la restituzione del prodotto noleggiato?
La restituzione avviene tramite il ritiro presso il tuo indirizzo da parte del nostro corriere. Riceverai avvisi via mail con dettagli sul passaggio del corriere e, se il prodotto non viene restituito alla data indicata, la cauzione verrà trattenuta.
I vostri ausili sono sicuri?
Assolutamente sì. Consegniamo solo ausili certificati come Dispositivi Medici dal Ministero della Salute. Al termine di ogni noleggio, gli ausili vengono attentamente controllati e sanificati.
Cosa succede in casi di guasti?
In caso di malfunzionamenti, contattaci immediatamente per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
Come si può pagare il noleggio?
Accettiamo pagamenti con le principali carte di credito e di debito: Visa, VPay, Mastercard o Maestro.
È possibile detrarre fiscalmente la spesa?
Certamente. Per ottenere la fattura valida per la detrazione fiscale, ricordati di comunicare il tuo codice fiscale durante la prenotazione del noleggio.
Posso prolungare la durata del noleggio?
Il prolungamento del noleggio è possibile contattando il nostro servizio clienti entro 5 giorni prima del termine del noleggio in corso. I nostri operatori saranno felici di assisterti.